AGGRESSIONE PIANIFICATA DA PARTE DI IENE PREZZOLATE E COLLUSE

lunedì 21 marzo 2016

LETTERA

OSCENA E BIASIMEVOLE AGGRESSIONE IN QUEL DI MILANO
Ciao caro Valdo. Ti invio ciò che ho postato stasera su FB . Così di getto. Lo schifo e la rabbia è ancora dentro di me per questa brutta aggressione nei vostri riguardi. Un abbraccio grande, sei tutti noi. Il modo per essere felici è di rendere gli altri felici e di far vedere loro che li amiamo. Il modo per fargli vedere che li amiamo è di amarli veramente (Jeremy Bentham, filosofo economista).
Mirna Visentini
*****

IENE PREZZOLATE

INVOLUZIONE E CADUTA DI STILE OLTRE CHE DI MORALITÀ

Da oggi non guarderò mai più la trasmissione le Iene. Non che fossi un’appassionata . Ogni tanto uno sguardo. Mi erano piaciuti quando avevano trasmesso l’intervista alla dr De Petris mentre affermava che i tumori si guariscono solo con l’alimentazione. Sembrava dessero voce a qualcosa di diverso. Qualcosa che ho condiviso pienamente.

SONO GUARITA DA ULTRATRENTENNALE ARTRITE REUMATOIDE E SO DI COSA SI PARLA

Io, guarita da artrite reumatoide dopo 38 anni di dolori, cambiando solo l’alimentazione. Io e le centinaia di testimonianze delle persone che chiedono il mio aiuto per uscire dal tunnel del male e dall’imposizione del farmaco. Non sono nessuno e non ho inventato nulla. Aiuto le persone ad essere consapevoli e a capire che le malattie sono spie che ti avvisano di quanto sei intossicato. Metti il corpo in grado di autoguarirsi e avrai risolto la tua personale tossiemia.

QUANTO VI HANNO PAGATO?

Non bisogna credere. Basta fare. Cosa? Una buona e sana alimentazione. Frutta, verdure, cereali integrali. Iene, quanto vi hanno pagato per screditare tutto questo? Quanto vi hanno promesso per screditare una persona come Valdo Vaccaro che di gente ne ha aiutata veramente tanta? Quanto vi costerà a voi aver fatto questa intervista. Non è stata una buona intervista. Siete andati da lui prevenuti. Già con la vostra verità in mano. Convinti di essere di fronte a dei ciarlatani.

AVETE FATTO IL GIOCO DEL BECERO POTERE

Non vi mai passato per la mente di chiedere per fare chiarezza. Screditare è stato il vostro solo obiettivo. Vergogna, vergogna e vergogna. Avete fatto il gioco delle potenti aziende farmaceutiche. Non hanno nessun interesse a guarire, hanno solo interesse a creare malati cronici.
Avete fatto il gioco dei vivisettori. Avete fatto il gioco delle aziende che inquinano. Avete fatto il gioco del massacro degli animali. Avete fatto il gioco di tutti quei medici che pretendono di guarire senza neanche fare un esame di alimentazione.

TANTA COLLUSIONE E TANTA MALAFEDE

Tutti i soldi del mondo che vi hanno dato, non serviranno a darvi la salute. Non cercavate di capire.
Non cercavate la verità per un buon servizio. Chi se ne intende di queste cose, chi le studia da quarant’anni come me, ha visto la mala-fede. Vergogna.

TOFFA, DATTI UN MINIMO DI CULTURA, PRIMA DI BUTTARTI IN CRITICHE CHE NON SONO ALLA TUA PORTATA

Toffa, studiati le tesine di Valdo nel blog medesimo, leggi i suoi libri, guarda i video del dr Cocca, del dr Merciadri, del dr Pinelli, della dr Mirella Pizzi, leggi i libri di Marcello Pamio, di Momenté, tanto per citare alcune delle persone che conosco più da vicino. Più indietro nel tempo Paracelso, Andrea Cesalpino, Gaspare Aselli, Marcello Malpighi, Francois-Marie Voltaire, Florence Nightingale, Antoine Béchamp, Robert Koch, Max Pettenkofer, Louis Kuhne, Elie Metchnikoff, Arnold Ehret, Albert Schweitzer, Max Bircher-Benner, Paul Kouchakoff, Edward Howell, André Simoneton, Isaac Jennings, Sylvester Graham, Russell Thacher Trall, John Tilden, T.C. Fry, D.J. Scott, Herbert Shelton, Alec Burton, Ralph Cinque, Frank Sabatino, Joel Fuhrman, Alan Goldhamer, Ronald Cridland, Harvey Diamond. E ancora Leonardo da Vinci, Giordano Bruno, Pitagora e tantissimi altri. Informati su cosa insegna l’igienismo da 2500 anni.

HAI MESSO IN EVIDENZA SOLTANTO LA TUA INSANA VOGLIA DI SCREDITARE

O vuoi far apparire ridicolo anche Ippocrate? Siamo macchina perfetta auto-guarente. La natura è sovrana e guaritrice di tutti i mali. La natura, Toffa, non farmaci-veleni che ulteriormente intossicano l’organismo portandolo al collasso. Quanto ti costerà, Toffa e relativo staff, cercare di screditare tutto questo? Quanto vi costerà personalmente? Pensi davvero di aver fatto giornalismo? Quel giornalismo che umilmente si pone dinnanzi ai fatti e cerca con l’approfondimento di dare informazione.

HAI DIFESO A SPADA TRATTA LO SCHIFO ESISTENTE, DANDO PROVA DI PESSIMO GIORNALISMO
Informazione giusta, che possa aiutare la gente che brancola nella totale ignoranza, ipnotizzata dai media. Informazione che può fare la differenza. Informazione che può salvare la vita e dare speranza.
Pensare che la medicina ufficiale sia la scienza, questa è pura pazzia. Pensare che terapie altamente cancerogene come chemio e radio possano curare un cancro, questa è pazzia. Tu Toffa hai difeso a spada tratta tutto questo schifo, ignorando le basi del buon giornalismo. Nessuno ha la verità in tasca, almeno non totalmente, ma il giuramento primo di non nuocere è alta umanità ed umiltà. La medicina ufficiale in tasca ha solo dei soldi, tanti soldi. E sulla coscienza i morti, tanti morti e le vane speranze di chi si affida a loro diventando malato e farmaco-dipendente a vita. Vergogna! VIRUS ASSASSINI CHE VI SALTANO ADDOSSO. Ora anche voi forse avrete tanti soldi, ma questo non vi metterà al riparo dalla salute. Continuate pure a credere a virus assassini che non vedono l’ora di saltarvi addosso. Continuate pure a credere che ogni malattia può saltarvi addosso per sfortuna. Continuate pure a screditare chi come Valdo si prodiga a far conosce ciò che esiste da migliaia di anni. L’Igienismo, cioè la scienza della salute, non si può brevettare, non ci si può lucrare sopra per cui va nascosta, sotterrata o peggio ancora derisa, deridendo quelli che la difendono. È facile screditare qualcuno. Basta fare pessimo giornalismo. PIÙ CHE IENE ASSETTATE DI CURIOSITÀ SCIENTIFICA, CAGNAZZI AL SOLDO DI PERSONAGGI INIQUI E MESCHINI. Valdo nella trasmissione di questa sera non è riuscito a trasmettere ciò che cara Toffa un giorno potrà salvarti la vita. Sei riuscita a farlo apparire come un ciarlatano. Hai mozzato le sue frasi, è stata una intervista aggressione, dove, chi non è una iena non è preparato a rispondere a tono a tale aggressione psicologica. Posso solo dirvi che sempre più persone, nella veste di medici, dietologi, oncologi e liberi pensatori stanno diffondendo ciò che voi Iene stasera avete cercato di ridicolizzare. Più che iene mi siete sembrate cagnazzi scodinzolanti al soldo di personaggi che vogliono mantenere lo status di ignoranza, paura e terrore. Vergogna! PIENA STIMA E SOLIDARIETÀ SIA A VALDO CHE AL DR DOMENICO MASTRANGELO. Carissimo Valdo, hai tutta la mia stima e il mio appoggio. I veri ciarlatani sono loro e tutti quelli che cercano di infangare migliaia di anni di vera Scienza della Salute.
Mirna Visentini
Dietista Igienista e Vegan-Crudista, Practicioner P.N.L.
Autrice di: La Dieta Comica (Ediz Stampa Alternativa)
fonti:

3 pensieri su “AGGRESSIONE PIANIFICATA DA PARTE DI IENE PREZZOLATE E COLLUSE

  1. Pingback: Le Iene – TOFFA – L’HIV non esiste – Informazione Eretica

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...